giovedì 19 aprile 2018



[... ma poi tanto tu già lo sai
che ritorno da te senza niente da dire
senza tante parole
ma con in mano un raggio di sole
per te che sei lunatica ( embè... purtroppo si)
niente teorie con te soltanto pratica (vero pure questo)
praticamente amore (certo che si ^__^)
ti porto in dono un raggio di sole per te
un raggio di sole per te
che ritorno da te senza niente da dire
senza tante parole
ma con in mano un raggio di sole per te
un raggio di sole per te
un raggio di sole per te
un raggio di sole per te
un raggio di sole per te
un raggio di sole per te
un raggio di sole per te
un raggio di sole per te
raggio di sole per te...]





7 commenti:

  1. Ciao carissima,

    bella foto con quell'alberello carino fiorito con sfondo di prato verde. E anche bel testo (Jovanotti o sbaglio?). Lo definirei "Effetto Primavera", si vede che stai bene (immagino, o sbaglio anche in questo caso?). Ci voleva un raggio di sole dopo tanto freddo invernale.
    Un salutone e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'alberello, caro Accade è il mio preferito,siamo insieme ormai da quasi quindici anni, non mi tradisce mai, e a primavera fiorisce sempre per primo rispetto ai suoi fratelli. Si, certo, nonostante il caos della mia vita, non sto male. Come dice Jovanotti, sono si un pò lunatica a volte, ma poi.... basta un raggio di sole e... l'animo riprende il volo ^__^.
      Un abbraccione anche a te.

      Elimina
  2. Anche questo post è un piccolo raggio di sole...
    Meravigliosa la foto, che mi ha fatto ripensare al nostro vecchio ciliegio.
    Un abbraccio grande, e caldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte basta davvero poco per raccontarsi...
      Un'immagine che fa parte della nostra vita, le strofe di una canzone che un pò parlano anche di noi ...
      Un abbraccio forte anche a te, Zio.
      (p.s. Il tuo libro è... BELLISSIMO. Si. Quando ho finito di leggerlo, l'ho tenuto tra le braccia per un pò.)

      Elimina
    2. Grazie per averlo letto, apprezzato e... coccolato. Anche a nome della mia Fata. Ti abbraccio forte.

      Elimina

Non so se il mio blog possa piacerti, parlo di me, e magari a te non interessa, posso capirlo.
Vabbè, comunque… ciao !